Radio Arcobaleno trasmette in tutto il Sud-Ovest Sardo per mezzo di cinque impianti in FM: uno sui 101,2 Mhz, uno sui 102,500 Mhz, uno sui 103,5 Mhz, uno sui 104,5 Mhz, uno sui 106,8 Mhz e uno sul DAB+ nel canale 10A.
Una bellissima storia che ha inizio nel 1980
Radio Arcobaleno è stata fondata nel 1980, a Iglesias in provincia di Cagliari. Oggi trasmette 24 ore su 24, via web e in FM in diverse zone della Sardegna. Viene trasmessa musica italiana e straniera di vario genere, lasciando molto spazio all'informazione (soprattutto locale) e anche alle dirette del consiglio comunale di Iglesias.
Dopo fm (1980), web (2000) è arrivato anche il DAB+
Un ricordo dei tanti traguardi raggiunti
L'hobby del radioascolto oltre che essere educativo e relativamente tecnico, tende ad accumunare le persone nello spirito del mondo radiofonico nei suoi più svariati usi e costumi, quindi è un hobby intelligente e utile.
Lo staff
Radio Arcobaleno: La radio del sud-ovest sardo
Una grande famiglia
un team unito dalla stessa grande passione per la musica.
Qualità e professionalità
il nostro lavoro viene svolto con passione e professionalità così da offrire ai nostri ascoltatori un servizi di qualità.
Copertutra segnale
La voce di radio arcobaleno nel Sud-Ovest della Sardegna
“Sud-Ovest on air”
Il nostro segnale FM illumina ogni angolo del Sud-Ovest dell’isola, raggiungendo oltre 180 000 abitanti con musica, notizie e tanta energia. Sul digitale DAB+ superiamo quota 160 000 ascoltatori, offrendo audio cristallino e contenuti extra. Ovunque tu sia, lasciati avvolgere dai colori di Radio Arcobaleno!
Parla con noi!
Vorresti intervenire nelle nostre dirette? Oppure vorresti promuovere la tua attività su Radio Arcobaleno?